
01
CHI SIAMO
map
MEDIA for ADDICTION PREVENTION
MAP è un innovativo tentativo di affrontare le tematiche delle dipendenze con modalità multimediali.
MAP è lo sviluppo nel campo del multimediale di precedenti esperienze, ultra ventennali nel campo della prevenzione selettiva all’uso di sostanze, comportamenti a rischio e gioco d’azzardo patologico.
MAP sulla scorta di queste precedenti esperienze direttamente sul campo, realizzate tramite l’utilizzo di una unità mobile nei luoghi di aggregazione, si pone come uno sviluppo oltre la strada per raggiungere, tramite la rete internet, enti, soggetti e stakeholder nel campo delle dipendenze e del gioco d’azzardo.
Lo scopo principale di MAP è la realizzazione e la messa a disposizione di materiali multimediali al servizio di enti e soggetti che operano a diverso titolo nel campo della prevenzione e del trattamento delle sostanze d’abuso e del gioco d’azzardo patologico.
02
COLLABORAZIONI
MAP, realizzato dalla Fondazione San Gaetano, è l’evoluzione del suo progetto di prevenzione selettiva BSIDE.
Le collaborazioni che hanno reso possibile la sua implementazioni sono con l’Azienda ULSS n.8 Berica, con l’Azienda ULSS n.7 Pedemontana e con il Coordinamento Veneto delle Unità Mobili SAFE NIGHT.
Per approfondire le collaborazioni:
03
CONTATTI
MAP è una iniziativa in costante sviluppo e aggiornamento, l’obiettivo è quello di realizzare dei materiali che risultino di reale efficacia e supporto, è per noi fondamentale la ricerca di feedback e la raccolta di consigli e suggerimenti, nell’ottica di una costate ricerca-azione.
Pertanto non esitate a contattarci alla mail:
info@sitomap.it
MAP è presente anche nei seguenti social: